Cucciolata "H" - 2016


"H" litter

(Nati 11 giugno 2016) 

Siamo molto orgogliosi dell'arrivo dei cuccioli di Chilbrook Lone Ranger con la nostra DetectiveChiefInspectorGailStephens!

 Sono nati 11 splendidi cuccioli chocolate (8 femmine e 3 maschi).



Chilbrook Lone Ranger              x        DetectiveChiefInspectorGailStephens
  








Ranger (qui le pagine a lui dedicata sul nostro sito: http://www.wildoakkennels.blogspot.it/p/chilbrook-lone-ranger.html, e sul sito dell'allevatrice: http://www.chilbrook.com/project/ranger/http://www.wildoakkennels.blogspot.it/p/blog-page_11.html) proviene dallo storico allevamento Americano Chilbrook (qui il sito: http://www.chilbrook.com/), ed ha ottenuto non solo grandi risultati in prove di lavoro e ricevuto conferme in esposizione ma, con diverse cucciolate negli USA, ha mostrato di produrre una progenie sana, morfologicamente corretta, caratterialmente tipica e con grande attitudine al lavoro (qui alcuni dei suoi cuccioli: http://www.chilbrook.com/project/rangers-pups/).


Gail (per tutte le informazioni su Gail: http://wildoakkennels.blogspot.it/p/blog-page_22.html)
rappresenta la terza generazione delle nostre linee all'interno del nostro allevamento, abbiamo infatti con noi la nonna Witch e la mamma Tummy.  
Ha ereditato una eccellente attitudine al lavoro ed un temperamento e carattere splendidi che la rendono deliziosa da avere in famiglia.
Svolge con noi attività di riporto.
Questa è la sua seconda cucciolata e sta nuovamente dimostrando di essere una bravissima fattrice e mamma.






Ecco i cuccioli a:
  
  • 9 giorni










   


  • 14 giorni





 





  • 23 giorni









  • 35 giorni




  • 36 giorni..siesta in giardino!









  • 41 giorni con mamma Gail

  • 55 giorni 






Nessun commento:

Posta un commento